Lettori fissi

mercoledì 30 luglio 2014

Scala di grigi...

Buongiorno mondo del web :) 
Dopo aver trascorso una nottataccia 
eccomi qua pronta ad affrontare una nuova giornata.. 
Sono già le 10 e mezza  passate e mi rendo conto 
di non aver fatto neanche 1/3 di quello che dovrei... 
ma giuro che dopo sto post ingrano la marcia!

Oggi dedico il post ad una collana semplicissima, ma molto delicata...


ho utilizzato quattro fili di camoscio grigi
perle di ceramica nere 
mezzi cristalli argentati e neri
e due perle ricoperte di strass
per dare luce 


la collana è leggera ,
 quindi non crea problemi se la si deve indossare 
per molte ore 


è elegante e delicata


sta bene sia con una scollatura che su un dolcevita


e spero sia piaciuta anche a voi :)

Buona giornata!!!!

Cri

6 commenti:

LUCIA ha detto...

Davvero carina! Mi piace!

Babi ha detto...

Deliziosa ^_^ Mi dispiace per la nottataccia, un bacione

Unknown ha detto...

elegante e delicata, mi piace molto!
un bacione
Clelia

Unknown ha detto...

Caspiterina se mi è piaciuta! Tu la devi smettere di istigarmi con queste meraviglie......già me la vedo indosso con il mio tubino nero! uffahhhhh!
Bacioni
Alessandra

Alessandra ha detto...

Molto delicata, fine ed elegante. Ben fatto!
Bacioni
Alessandra

Robi ha detto...

Ciao Cri,
bravissima, ottimo gusto e ... uno stile molto chic, complimenti
Robi