Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Anno nuovo...

Buongiorno a tutte!
Finalmente il primo post di quest'anno! :) 
Come state? Avete trascorso delle belle vacanze? 
Io decisamente si.. ! 
E a differenza degli altri anni non ho pensato a i buoni propositi per questo nuovo anno..
Ho deciso di non aspettare più, di smetterla di pensare troppo e di agire un pò di più, senza paura. 
Spero che questa "filosofia" porti i suoi buoni frutti e auguro a tutte voi un felicissimo anno nuovo. 

Ed ora, vediamo alla creazione di oggi. 
Si tratta di un album realizzato per il battesimo di una bimba, avvenuto a fine 2014 : 


Per prima cosa ho decorato la scatola che avrebbe contenuto l'album..
Nulla di esagerato.. carta cotone, targhetta e roselline...


un nastrino e un charms a forma di chiave, che da l'idea di uno scrigno prezioso 


le roselline, fustellate ricevute da amiche di swap :) 


letterine di legno...


e farfalline, su cui ho incollato un pò di glitter per dare un pò di luce..


ed ecco l'album custodito al suo interno...


ho tenuto i colori e la fantasia del coperchio... 


sul retro ho inserito la solita targhetta col nome del blog


Il particolare delle letterine...
e di questi splendidi bottoncini di legno... 


e gli immancabili angolini di metallo...


Spero vi sia piaciuto.
A me personalmente piace molto, ma io non faccio testo, sono di parte :) 

Vi auguro una splendida serata e vi do appuntamento al prossimo post!

Cri

11 commenti:

mariella ha detto...

bellissssssimo

Roberta ha detto...

potrebbe non piacermi secondo te ? ma nooooo !!!! mi stra piace <3
è poi il viola è il mio colore preferito in tutte le tonalità :)
bravissima !!!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti per questo album sublime

Scrapperellando.blogspot.it ha detto...

Che dire???? Di una dolcezza unica!!!!! Sempre più in gamba!!!!

Unknown ha detto...

complimenti, è molto bello! la carta cotone ha sempre il suo fascino!!!
un bacione
Cle

SARA ha detto...

bello!!!!! auguri anche a te cara!

Alessandra ha detto...

Bellissimo, tenero e romantico...eccome se mi piace!!! Buon anno, che sia ricco di creatività
Bacioni
Alessandra

Froda Grazia ha detto...

E' stupendo, complimenti! =)

Francesca Biancon ha detto...

fantastico e deliziosamente romantico Cri! tanti auguri tesoro!!

Francesca ha detto...

Delizioso!!!!!!!! Sono sicura avrà successo. tanti auguri di buon anno!
Francesca

Babi ha detto...

Stupendo! Che fortunella questa cucciola!!!
Devo assolutamente provare un giorno
Baciottoli stellina
Babi