Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

E poi arriva Novembre...

... e con lui la nuova ispirazione del mese per Scrappiamo Insieme! :)
Per questo mese il vincolo scelto è l'ombrello.
Questa è la mia versione :


November ist angekommen und damit auch die neue Inspiration für Scrappiamo Insieme! :)
Dieses Mal muss man einen Schirm benutzen.
Das ist meine Version :


ho ritagliato un cerchio al centro della card e ho  inserito il vellum 
per ottenere la trasparenza. 
Con la Silhouette ho ritagliato questa bambina con ombrello, un gattino e le nuvolette..

Ich habe einen Kreis ins Zentrum abgeschnitten und dann das Vellum verwendet,
um die Durchsichtigkeit zu bekommen.
Mit dem Silhouette habe ich das Mädchen mit dem Schirm abgeschnitten sowie auch die Wolken und die Katze...


per aprire la card basta girare questa piccola leva e spostare il nastrino giallo..

um die Karte zu öffnen, muss man dieses kleine Hebelchen abbiegen und das gelbe Band  entrücken..



per realizzare la pioggia ho usato un pò di glitter azzurro..

Mit dem Himmelblauglitter habe ich den Regen realisiert..



e all'interno uno spazio giallo, che richiami il sole, su cui lasciare una dedica o un augurio

.. und in der Karte gibt es einen gelben Kreis, wie die Sonne, in dem man etwas schreiben kann


Spero che vi sia piaciuta!!! 
Per vedere gli altri lavori cliccate qui e se volete partecipare lasciateci il link del vostro lavoro sul mr. link oppure caricate la foto nell'album che abbiamo appositamente creato sul gruppo fb !

Ich hoffe, dass diese Karte euch gefallen hat!!
Um die andere Karten zu sehen, klickt ihr hier und um an dem Challenge zu teilnehmen,
lasst ihr bitte eure webseite-link in Mr Link oder laden den Bild in Fb hoch. 


Alla prossima!

Bis zum nächesten Mal!

Cri



2 commenti:

Francesca Biancon ha detto...

fantastica Cri! mi piace un sacco, e l'idea della chiusura è favolosa, complimenti!
un bacino tesoro!

Alessandra ha detto...

Stupenda! L' effetto pioggia mi piace tantissimo
Bacioni
Alessandra